rinvio a giudizio

1' min di lettura

Gettonopoli: rinvio a giudizio per il consigliere Andrea Consolo

Deciso il primo rinvio a giudizio, nell'ambito del procedimento penale scaturito dall'inchiesta Gettonopoli. Processo al prossimo 28 settembre per Andrea Consolo, consigliere comunale da oggi imputato, che rimase coinvolto nell'inchiesta della procura di Messina sui gettoni di presenza, percepiti -…

1' min di lettura

Bancarotta: dissesto pilotato, rinvio a giudizio per i Caleca

Il Gup di Patti ha rinviato a giudizio l'imprenditore pattese operante nel settore delle ceramiche, Gaetano Caleca, la moglie Rossana Giacalone e altre due persone in relazione al fallimento dell'azienda. Sono accusato di bancarotta fraudolenta per distrazione e bancarotta societaria.…

1' min di lettura

Provvidenza Grassi: 12 rinvii a giudizio

Saranno 12 gli imputati che dovranno comparire davanti ai giudici della prima sezione del Tribunale di Messina il 15 ottobre prossimo. Lo ha deciso il Gup Maria Teresa Arena questa mattina nell'udienza preliminare scaturita dall'inchiesta sulla morte di Provvidenza Grassi.…

rinaldi
I parlamentari del M5S chiedono le dimissioni di Franco Rinaldi

Dopo il rinvio a giudizio nell’ambito dell’inchiesta “Corsi d’oro” sulla formazione professionale, i parlamentari del Movimento 5 stelle all’Ars chiedono le dimissioni al presidente del collegio dei questori di palazzo dei Normanni, Franco Rinaldi. «Il decoro del Palazzo – dicono…

error: Contenuto protetto.