Rinaldi

Franco Rinaldi
Cta a Messina. Rinaldi (FI): “L’accreditamento va ritirato”

Il deputato regionale di FI, Franco Rinaldi, ha presentato un’interrogazione urgente attraverso la quale chiede al governo regionale la revoca dell’accreditamento di una Cta (Comunità terapeutica assistita), da aprirsi nel Comune di Messina. L’atto parlamentare indirizzato al governatore Rosario Crocetta…

disabili

1' min di lettura

Assistenza Disabili. Operatori del servizio rischiano il posto

Nel solo territorio messinese sono 400 gli operatori del servizio d’assistenza e trasporto per gli studenti disabili che rischierebbero il posto di lavoro a causa della “Legge Baccei”,che affiderebbe esclusivamente al personale Ata la garanzia del servizio. Insieme alla CISL…

6' min di lettura

Ospedale Piemonte. Accorinti prima blinda poi brinda

Qui qualcosa non torna e siamo di fronte a un voltafaccia politico di quelli da manuale. A dirla tutta: l'intero caso dell'ospedale Piemonte di Messina è da manuale. Partiamo dal sindaco Accorinti, principale responsabile della Sanità in città, che prima…

1' min di lettura

Corsi d’oro. Tolto l’obbligo di firma a Natale Lo Presti

I giudici della seconda sezione penale del Tribunale, accogliendo l'istanza dell'avvocato Bonni Candido, hanno revocato la misura dell'obbligo di firma a Natale Lo Presti, già coinvolto nell'inchiesta sulla Formazione denominata "Corsi d'oro". Nell'inchiesta, che ha come imputati di eccellenza il…

rinaldi
I parlamentari del M5S chiedono le dimissioni di Franco Rinaldi

Dopo il rinvio a giudizio nell’ambito dell’inchiesta “Corsi d’oro” sulla formazione professionale, i parlamentari del Movimento 5 stelle all’Ars chiedono le dimissioni al presidente del collegio dei questori di palazzo dei Normanni, Franco Rinaldi. «Il decoro del Palazzo – dicono…

romano venezia
Rinaldi, Romano e Venezia. Il secondo replica al primo

La questione è stata sollevata dal deputato regionale del Pd, Franco Rinaldi. Quest’ultimo ha scritto  al presidente della Regione, Rosario Crocetta, per avere delucidazioni in merito alla partecipazione del commissario della Provincia Regionale di Messina, Filippo Romano, a Venezia, per…

error: Contenuto protetto.