Renzi

Renzi dalla A alla Z saltando la P di Ponte

Chi si aspettava un accenno al Ponte sullo Stretto è rimasto deluso. Matteo Renzi, infatti,  non ha proferito parola sull'argomento durante il suo intervento al Rettorato dell'Università dove questo pomeriggio è stato firmato il Patto per lo Sviluppo. Il premier…

Accorinti a Renzi: “Il sud salverà l’Italia”

"Ciao Matteo", il sindaco Renato Accorinti non bada molto alla forma e sceglie di rivolgersi al Premier Matteo Renzi con tono amichevole, quasi fraterno. Nell'Aula Magna dell'Università regna un silenzio tombale, solenne, non si sente volare una mosca per un…

Arriva Renzi, Messina si “lava la faccia”

Tirare a lucido le strade che Matteo Renzi percorrerà, oggi,  per raggiungere l'Università prima, il Palacultura poi, è come mettere la polvere sotto il tappeto del salone per non sfigurare davanti ad un ospite. Nella speranza che "l'ospite d'eccellenza"  non…

Renzi a Messina: ecco tutte le tappe

La macchina organizzativa si è già messa in moto, con la città intera pronta a vestire l'abito della domenica, anzi, del sabato, per via dell'arrivo del Premier Matteo Renzi. Firma sul Patto per Messina e campagna per il Si al…

error: Contenuto protetto.