reggina

5' min di lettura

Urlo Messina: il derby è di nuovo giallorosso

Per fine anno il Messina si fa il regalo più bello, quello più atteso: la vittoria nel derby. Il tap-in di Bruno in mischia e il pallonetto di Milinkovic, regalano un successo meritato per il Messina che dunque rompe l'incantesimo…

2' min di lettura

Derby Messina – Reggina: le modifiche alla viabilità

In occasione dell'incontro di calcio Messina-Reggina, che si disputerà alle ore 14.30 di giovedì 29, allo stadio “Franco Scoglio”, per il quale è stata disposta la chiusura del settore ospiti, il dipartimento Mobilità Urbana e Viabilità ha disposto alcuni provvedimenti…

4' min di lettura

Acr Messina, derby amaro: la Reggina passa 2-0

Prima sconfitta stagionale per il Messina che questo pomeriggio è uscito a testa bassa dal "Granillo" di Reggio Calabria. E' la Reggina a far suo il 74esimo Derby dello Stretto superando i peloritani per 2-0 in uno stadio privo dei…

1' min di lettura

Scontri Messina – Reggina, altri tre tifosi in manette

Prosegue incessante il lavoro degli investigatori che stanno visionando tutte le immagini degli scontri avvenuti al termine del derby tra Messina e Reggina, disputato sabato pomeriggio al San Filippo. L'obiettivo è quello di dare un nome agli autori dei tafferugli…

nello-di-costanzo

1' min di lettura

Messina-Reggina. Di Costanzo cambia schema

Domani Di Costanzo potrebbe schierare un Messina nuovo per affrontare la Reggina nell’incontro di ritorno dei playout. Il tecnico peloritano, infatti, pare voglia schierare un trequartista, Mancini, alle spalle dei due attaccanti Corona e Orlando. Secondo l’allenatore questa potrebbe essere…

stadio s. filippo
Play-out Messina-Reggina. Ecco le modifiche alla viabilità

Il dipartimento Mobilità urbana e viabilità ha disposto alcuni provvedimenti viabili in occasione dell'incontro di calcio Messina-Reggina, che si disputerà sabato 30, alle 15, allo stadio “S. Filippo”, per regolare la circolazione nelle strade limitrofe all'impianto, al fine di facilitare…

error: Contenuto protetto.