pusher

1' min di lettura

Trovato con 1,3 Kg di canapa indiana, arrestato pusher

[caption id="attachment_73298" align="alignleft" width="232"] Vincenzo Schillirò[/caption] Aveva tentato di sottrarsi ad un controllo della Polizia, ma gli agenti lo hanno bloccato ed arrestato. Si tratta di Vincenzo Schillirò, 33 anni, scoperto con 1 kg e 300 gr di canapa indiana.…

2' min di lettura

A Vulcano con 70 grammi di hashish. Arrestato 19enne

La stagione estiva porta nelle isole Eolie migliaia di turisti, tra di essi volte si nasconde anche qualche ragazzo che presta servizio come "corriere" delle droga. I Carabinieri della stazione di Vulcano hanno dunque intensificato i controlli nelle ultime settimane,…

1' min di lettura

Sorpreso a vendere eroina. Arrestato giovane pusher messinese

Servizi specifici volti al contrasto del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti hanno portato ieri, nel tardo pomeriggio, all’arresto in flagranza di reato del 26 enne messinese Daniele Caminiti, già noto alle forze dell'ordine. Gli agenti della Squadra Mobile hanno…

1' min di lettura

Identificata la pusher che vendette l’ecstasy a Ilaria

Gli investigatori della Squadra Mobile, a soli due giorni dalla morte di Ilaria Boemi, la 16enne che, secondo quanto stabilito dall'autopsia, sarebbe morta la scorsa domenica a seguito dell'assunzione di una pasticca di ecstasy, ha individuato chi le ha fornito…

error: Contenuto protetto.