programma

Taormina Film Fest 2017: stasera la Notte del Cinema

4' min di lettura min di lettura

Oggi, al Taormina FilmFest, la Notte del Cinema. Proiezioni, concerti e presentazioni di libri e cineasti, riempiranno gli angoli suggestivi della cittadina. Nelle dieci location, luoghi di bellezza infinita, il pubblico sarà coinvolto in una notte dove la settima arte si…

7' min di lettura

Boom di presenze al Taobuk: il programma della giornata conclusiva

  [caption id="attachment_78239" align="alignnone" width="300"] Luciana Littizzetto al Taobuk[/caption] Boom di presenze al Taobuk. Il festival del libro ha raddoppiato i numeri dello scorso anno: nella serata inaugurale, al Teatro Antico, sono state registrate 5000 presenze. La terza giornata si…

7' min di lettura

Taobuk: gli ospiti e il programma completo del festival

[caption id="attachment_78015" align="alignleft" width="300"] Foto del Teatro di Taormina - Taobuk[/caption] Inizierà domani a Taormina la settima edizione del Taobuk, il Festival Internazionale del libro, che si protrarrà fino a mercoledì 28. Cos'è il Taobuk. E' un festival letterario internazionale,…

Verona Trento: l’idea degli studenti sbarca nello spazio

[caption id="attachment_74665" align="alignleft" width="300"] La squadra "Buzz" del Verona Trento[/caption] Gli studenti del Verona Trento superano l'ultima fase della competizione europea promossa dall'Agenzia Spaziale Europea (Esa) e il loro esperimento scientifico sarà utilizzato nella missione Proxima dell'astronauta Thomas Pesquet. L'esperimento,…

Popolari in Movimento: “Fitto calendario di attività”

Il Coordinamento dei Popolari in Movimento, riunitosi a Milazzo il 27 Agosto 2016 per programmare la propria attività per la prossima stagione autunnale, ha ritenuto preliminarmente di rivolgere il proprio pensiero alla tragedia determinata dal disastroso terremoto verificatosi  in alcune…

4' min di lettura

Agosto messinese: il programma degli eventi

Ecco il programma delle iniziative promosse dall'amministrazione comunale per la Vara e i Giganti, edizione 2016, e degli eventi collaterali dell'Agosto messinese. Si prosegue stasera, alle 21, con il concerto per pianoforte “Ave Maria, gratia piena” con David Carfì nel…

Agosto messinese. Il programma delle iniziative in città

Il programma delle iniziative promosse dall'Amministrazione comunale per l'Agosto Messinese 2015 è stato illustrato stamani alla stampa dal sindaco, Renato Accorinti, e dagli assessori alla Cultura, Tonino Perna, e allo Sport, Sebastiano Pino. All'incontro hanno preso parte anche i componenti…

error: Contenuto protetto.