presidente

teatro vittorio emanuele
Teatro, Luciano Fiorino nuovo presidente

Da mancato assessore alla Cultura a presidente del Teatro "Vittorio Emanuele". Questa la parabola di Luciano Fiorino che questa mattina è stato ufficialmente nominato dal sindaco Renato Accorinti come sostituto della poltrona lasciata vacante dal dimissionario Maurizio Puglisi. Puglisi, infatti,…

Confesercenti Messina, Palella confermato presidente

Alberto Palella, al termine dell’Assemblea elettiva che si è da poco conclusa alla Camera di commercio, è stato riconfermato presidente di Confesercenti Messina. “Sono entusiasta per la fiducia che è stata riposta in me dagli associati- ha commentato Palella- che mi…

teatro vittorio emanuele
Ente Teatro, Maurizio Puglisi confermato presidente

Con un decreto firmato oggi il sindaco, Renato Accorinti, ha confermato la nomina di Maurizio Puglisi quale presidente dell'Ente Autonomo Regionale Teatro Vittorio Emanuele di Messina. Secondo quanto indicato dal sindaco Accorinti, in un atto di indirizzo, il segretario generale…

2' min di lettura

Cesv Messina, confermato il presidente Santi Mondello

Lo scorso 5 novembre l’assemblea dei soci del CESV Messina ha eletto i nuovi componenti del consiglio direttivo nelle persone di Santi Mondello, Marco Rocca, Nuccia Formica, Ennio Marino, Adone Guerrini, Francesco Previte, Angela Passari e Maria Mazza. Il nuovo consiglio…

error: Contenuto protetto.