Prefetto

1' min di lettura

Il Prefetto Ferrandino chiude la tendopoli del Palanebiolo

Il Palanebiolo chiude i battenti. Il Prefetto di Messina, Francesca Ferrandino, ha decretato la chiusura di quella che, in ordine di tempo, rappresenta la prima struttura adibita all’accoglienza dei migranti sbarcati in città. Nell’arco di questi anni il Palanebiolo è…

accorinti 4 novembre
Amministrazione-Prefettura: prove di disgelo

La quiete dopo mesi e mesi di tempesta. La visita del sindaco e della Giunta comunale al gran completo, al Prefetto Francesca Ferrandino, ha tutto il sapore della riconciliazione dopo il gelo istituzionale dell'era Trotta. All'incontro, che si è tenuto…

Crisi commercio, la X Commissione si rivolge al Prefetto

Sul tavolo della X Commissione  sono più volte finiti i problemi legati alle attività commerciali messinesi, schiacciate da una crisi che sembra non finire e spesso ostacolate dalla mancanza precise norme che regolano l'occupazione del suolo pubblico o gli impianti…

Antonella Russo
Debito Messinambiente, Russo: “Qui si rischia grosso”

Lo scorso 20 ottobre una salatissima cartella esattoriale è stata recapitata all’ufficio Ragioneria del Comune in merito a vecchi debiti maturati nel 2013, con lo Stato e vari creditori,  da Messinambiente. Un pignoramento di ben 29 milioni di euro disposto dall’Agenzia…

error: Contenuto protetto.