poste

3' min di lettura

Rapinavano i pensionati fuori dalle Poste. 3 arresti

Sono Alfio Lo Faro, 52enne, Maurizio Gravino, 45enne e Michele Sergio Liotta, 56enne, tutti catanesi, i responsabili, a vario titolo, dei reati di rapina, lesioni e furto con strappo. Reati a danno di tanti anziani che, dopo avere ritirato la…

poste
Chiusura uffici postali: il Comune ricorre al Tar

In riferimento alla chiusura degli uffici postali di San Saba, Cumia, Pezzolo e Altolia, avvenuta lo scorso 7 settembre, dopo vari e inutili tentativi di fare recedere Poste Italiane dalla decisione precedentemente assunta, l'Amministrazione comunale ha dato incarico ad un…

Chiusura Uffici Postali. Garofalo cerca una “soluzione”

Da oggi molti uffici postali subiranno dei “cambiamenti”. Infatti, rimarranno chiusi gli sportelli di San Saba, Cumia, Pezzolo e Altolia. Inoltre, sarà modificato l’orario di apertura al pubblico dell’ufficio postale di San Filippo Superiore, che riceverà l’utenza nei giorni di martedì…

Ufficio-Postale
Chiusura uffici postali, interviene la Cisl

Lettera aperta della segretaria provinciale Cisl Poste Gisella Schillaci sulla soppressione di alcuni uffici postali che attualmente garantiscono il servizio nei piccoli villaggi della periferia cittadina. "Siamo più volte intervenuti sulla decisione da parte di Poste Italiane di chiudere alcuni…

poste-italiane-440x278-copia 1
Uffici postali. 19 filiali chiudono a Messina

Ancora tagli a Messina. Nella città dello Stretto, oltre che navi e treni, verranno ridotti anche gli uffici postali. Sono 19 gli uffici postali che chiuderanno presto a Messina e provincia. Questo il significato della "riorganizzazione" delle risorse di Poste…

error: Contenuto protetto.