pallanuoto

2' min di lettura

Waterpolo: domani la sfida con Padova ripresa dalla Rai

La Waterpolo Despar Messina per il prestigio, il Plebiscito Padova per allungare la striscia di vittorie consecutive. Sarà una gara senza esclusione di colpi quella che domani alle 19.30, ingresso gratuito, arbitri Gomez e Paoletti, metterà di fronte, alla piscina…

2' min di lettura

Pallanuoto-Serie A1. Sabato, Rapallo – Wp Despar Messina

Trasferta ostica per la Waterpolo Despar Messina che, domani, a Rapallo, con inizio alle 15, difenderà il primato dagli attacchi della quarta forza del torneo. Due formazioni che si conoscono bene per essersi allenate insieme, per tre giorni, prima dell’inizio…

2' min di lettura

Pallanuoto-Serie A. Sabato, Imperia-Wp Despar Messina

Dopo l’esordio vincente con Prato, la Waterpolo Despar Messina è pronta ad affrontare la prima trasferta della stagione. Domani alle 15, la formazione peloritana sarà ospite dell’Imperia, nello scorso torneo finalista scudetto contro Padova e, adesso, alle prese con una…

2' min di lettura

Pallanuoto-Serie B. Il Cus UniMe ingaggia Francesco Cama

Un’altra pedina importante si aggrega al gruppo del Centro Universitario Sportivo. Si tratta di Ciccio Cama, ventitreenne reggino che rappresenta un altro elemento di assoluto valore per la categoria cadetta. Dopo l’arrivo in riva allo Stretto di Basile ed il…

error: Contenuto protetto.