Palagiustizia

Accorinti: “Messinesi tutto questo un giorno sarà vostro”

Tra le principali accuse che l'opposizione rivolge da tempo all'amministrazione Accorinti c'è la mancanza di una pianificazione strategica mirata a garantire progetti e investimenti per il futuro della città. Lo hanno detto in molti: dall'ex assessore Gianfranco Scoglio, all'ex sindaco…

PalaGiustizia bis: definito il percorso da seguire

Si è svolta oggi a Roma, nella sede dell'Agenzia del Demanio, un'importante riunione che ha sancito un altro fondamentale passo in avanti verso la realizzazione del secondo Palazzo di Giustizia nelle aree dell'ospedale Militare. Alla riunione presieduta dal direttore generale…

PalaGiustizia. L’interrogazione di Carreri

Si parla ancora del secondo PalaGiustizia, dell’incertezza e delle poche informazioni che il Comune ha fornito sul sito scelto. Ad accendere di nuovo i riflettori su questa “spinosa” questione, il consigliere comunale Antonino Carreri, che pone diverse domande al sindaco,…

Palagiustizia 2. Faranda : “Informare la città”

Su proposta del consigliere comunale di Ncd, Daniela Faranda,  accolta dai consiglieri comunali ,  viene chiesta, al presidente del Consiglio comunale, Emilia  Barrile,  chiarezza sul secondo PalaGiustizia. «In merito alle notizie di stampa che danno ormai in dirittura d'arrivo l'accordo…

error: Contenuto protetto.