pagamento

tari
Tari: in pagamento il rimborso per l’anno 2014

Dopo due anni di attesa, il Comune ha disposto il  pagamento dei rimborsi Tari relativi all'anno 2014. Potranno usufruirne i contribuenti beneficiari dell'esenzione e/o riduzione, ai sensi dell'art. 40 del vigente Regolamento IUC, per i quali è stato accertato il…

Bollettino truffa: Confcommercio mette in guardia

Da alcuni giorni  vengono recapitati ai commercianti messinesi, dei bollettini da parte del Casellario Unico Telematico Imprese che secondo Confcommercio sarebbero una truffa. Di seguito riportiamo il comunicato stampa diffuso dall'associazione dei commercianti: "La Confcommercio Messina informa che sono in…

stati servizi sociali
Servizi sociali: allarme rientrato

Le rassicurazioni giunte da Palazzo Zanca hanno calmato le acque nel settore dei servizi sociali. Domani mattina la Cgil aveva programmato una protesta proprio davanti la sede municipale, ma l'amministrazione nel tardo pomeriggio ha comunicato di aver sbloccato il pagamento delle…

tasse-comunali
Imu e Tasi. La prima rata entro il 16 giugno

Sul sito istituzionale del Comune, all'indirizzo http://www.comune.messina.it/imu/, è stato aggiornato il calcolatore Iuc 2015 (Imu+Tasi), corredato dalle relative istruzioni. Sia per l'Imu che per la Tasi il versamento della prima rata di acconto, dell'ammontare pari al 50% dell'imposta annua, dovrà…

error: Contenuto protetto.