Ncd

Sfiducia, tanto rumore per nulla

Alla fine potrebbe essere come la frase-paradosso della 'montagna che partorisce il topolino'. Il fronte della sfiducia al sindaco e la sua Giunta  è abbastanza caldo ma non rovente, quindi appare quanto mai difficile che almeno nei prossimi giorni si…

palazzo zanca
Forza Italia riapre il discorso sfiducia

Tra i corridoi di Palazzo Zanca torna a riecheggiare la parola sfiducia. Al documento ufficiale presentato lo scorso luglio da Udc e Ncd, negli ultimi giorni si sono, infatti,  aggiunte le firme dei consiglieri di Forza Italia Giuseppe Trischitta e…

Regolamento Cosap, Dr ed Ncd rompono gli indugi

Se Maometto non va alla montagna, la montagna va da Maometto, così se da oltre due anni l'amministrazione temporeggia circa le modifiche al regolamento Cosap, in consiglio comunale c'è chi rompe gli indugi e va avanti presentando la propria proposta.…

Rifiuti. Alongi (NCD) : “Appalti milionari, poca trasparenza”

Nei mesi scorsi, in commissione Antimafia, l'onorevole Pietro Alongi (NCD)  è intervenuto sul delicato tema legato all'affidamento di alcuni appalti milionari nella gestione dei rifiuti. In particolare, alcuni di questi, a suo avviso, affidati in maniera poco trasparente. Alongi ha chiesto l'acquisizione di…

daniela faranda
Una via per Mino Licordari, Faranda sollecita la Giunta

“All'indomani della scomparsa dell'avvocato Mino Licordari è apparso subito forte il desiderio dei messinesi di intitolare una strada della città al compianto professionista; da lì c'è stata una corsa a chi per primo si facesse promotore ufficiale dell'istanza. E subito,…

Svincoli insicuri, Faranda si rivolge al Sindaco

Le condizioni della tangenziale di Messina continuano a peggiorare giorno per giorno. Tra le meggiori criticità segnalate più volte da automobilisti ed esponenti politici vi è l'impianto di illuminazione non funzionante in molti tratti, l' asfalto dissestato e la mancanza…

error: Contenuto protetto.