motorino

3' min di lettura

Muore a 20 anni dopo un incidente, donati ieri i suoi organi

La Direzione Aziendale del Policlinico G. Martino di Messina, comunica che nella giornata di ieri è stato eseguito con successo un intervento di prelievo multiorgano su un giovane donatore di soli 20 anni, coinvolto in un incidente stradale autonomo. Questo quanto riportato…

1' min di lettura

Ha l’obbligo di soggiorno, ma gira in moto. Arrestato

I Carabinieri del Nucleo Radiomobile nella tarda mattinata di ieri hanno arrestato in flagranza di reato il 38enne Tommaso Ferro, già noto alle Forze di Polizia e attualmente sorvegliato speciale con obbligo di soggiorno. Una pattuglia del Nucleo Radiomobile, transitando sulla…

1' min di lettura

Incidente sulla litoranea. Travolge 16enne e fugge

Erano circa le 20.45 quando uno scooterista, pare superando un autobus, abbia travolto una sedicenne che da quel bus era appena scesa. E' successo, sulla litoranea, vicino alla piscina comunale, a Sant'Agata. Il ragazzo, secondo le prime testimonianze, dopo l'impatto, avrebbe…

pitbull

1' min di lettura

Cane e padrone aggrediti da un pitbull in Via Panoramica

Una scena agghiacciante e un’esperienza terrificante quella vissuta ieri da un uomo mentre passeggiava con il proprio cane in via Panoramica. L’uomo teneva in braccio un cagnolino di piccola taglia quando all’altezza del complesso “Linea Verde” è stato aggredito da…

error: Contenuto protetto.