motociclista

Incidente nella notte. Coinvolto giovane motociclista

1' min di lettura min di lettura

La scorsa notte, poco prima delle 3, su via Garibaldi , davanti al   palazzo della Prefettura, si è verificato un incidente, che ha visto coinvolto un giovane centauro. Il giovane,trasportato d’urgenza in codice rosso in ospedale,è ricoverato in prognosi riservata.Secondo…

1' min di lettura

Si schianta in moto. Muore sul colpo 35enne

Erano circa le 23 quando il 35enne Roberto Rossello, di Malfa, per cause in corso di accertamento, avrebbe perso il controllo della propria moto schiantandosi sull'asfalto lungo la strada di Semaforo, a Pollara, nell'isola di Salina. Si tratterebbe, dalle prime indiscrezioni,…

ambulanza - capo d'orlando - 14enne

1' min di lettura

Incidente mortale. Perde la vita motociclista 28enne

Un motociclista e' morto questo pomeriggio  a Castroreale . Francesco Spinella, 28 anni, di Barcellona , era alla guida di una moto enduro e con un amico, in sella ad un'altra moto, aveva programmato un'escursione nella zona di Piano Margi.…

1' min di lettura

La vigilessa li multa e loro la aggrediscono

Seconda aggressione in due giorni ai danni della Polizia municipale. Il giorno di Ferragosto, durante la processione della Vara, alcuni tiratori hanno accerchiato il comandante dei Vigili Urbani, Calogero Ferlisi, e gli hanno lanciato acqua addosso, ieri pomeriggio, invece, è…

1' min di lettura

Motociclista finisce fuori strada: è grave

Si trova ricoverato al Policlinico, nel reparto di Rianimazione, Luigi Santoro, il motociclista 31enne ferito in seguito ad un incidente avvenuto ieri a San Fratello. Per cause in corso di accertamento, Santoro, ha perso il controllo della sua Honda Hornet…

error: Contenuto protetto.