morti

Cimiteri nel degrado, un cittadino scrive a Ialacqua

Il 2 novembre si avvicina e migliaia di messinesi faranno visita ai loro cari defunti. Quest'anno a fare da scenario alla storica Commemorazione, vi saranno cimiteri sporchi e degradati. Una situazione insostenibile già segnalata dal consigliere Fabrizio Sottile che aveva…

ambulanza

1' min di lettura

Ferragosto di sangue: due morti sulle strade messinesi

Due tragedie a distanza di poche ore l'una dall'altra hanno macchiato una giornata di festa come quella del Ferragosto. Nel pomeriggio, infatti, si sono verificati due incidenti mortali lungo le strade della provincia. Il primo, intorno alle 16, a Tortorici. A…

1' min di lettura

Migranti: altri 594 a Messina. Due arrivano morti

Ha trasportato anche due dei tre cadaveri recuperati ieri in mare, nave 'Diciotti' della Guardia costiera arrivata stamane nel porto di Messina con 594 migranti, quasi tutti provenienti dall'Africa subsahariana. Sulla banchina oltre alla catena dell'accoglienza con personale Asp, protezione…

2' min di lettura

Tragedia Bordonaro: forse un omicidio-suicidio

Spunta l'ipotesi dell'omicidio-suicidio nella tragedia avvenuta la scorsa notte a Santo Bordonaro, dove sono morti carbonizzati, all'interno della loro abitazione, Gaetana Cucinotta, 90 anni, e Antonino Currò, 53 anni, madre e figlio. Gli accertamenti dei Vigili del Fuoco, infatti, avrebbero…

1' min di lettura

Esplosione Santo-Bordonaro. Due morti

Madre e figlio sono morti a seguito di un gravissimo incidente domestico avvenuto questa notte a Messina. A perdere la vita una donna di 94 anni e il figlio di 53, che vivevano in un'abitazione di via San Filippo, nel…

La Brigata Aosta in visita al Sacrario di Cristo Re

Questa mattina il Comandante della Brigata Aosta Mauro D'Ubaldi ha visitato il Sacrario Militare del Cristo Re rendendo omaggio ai caduti di tutte le guerre. Nel corso della visita il Comandante ha anche visionato lo stato di avanzamento dei lavori di…

error: Contenuto protetto.