morte

Il calcio piange la scomparsa di Fabrizio Ferrigno

2' min di lettura min di lettura

Il calcio piange la scomparsa di Fabrizio Ferrigno. Un brutto male lo ha portato via, lui che era un combattente e sino alla fine ha lottato da par suo. Quarantasette anni, calciatore stimato e molto amato soprattutto a Catanzaro e…

autostrade siciliane 2

1' min di lettura

Muore lanciandosi dal viadotto dell’autostrada

Una 34enne,  originaria di Spadafora, si è tolta la vita nel primo pomeriggio lanciandosi da un viadotto dell'autostrada A20, nei pressi di Villafranca Tirrena. La donna ha dapprima tentato di sfondare con l'auto le barriere, senza però riuscirci. A quel…

2' min di lettura

Lavinia Marano, l’autopsia rimandata a giovedì

E' stato rimandato a giovedì l'affidamento dell'incarico per effettuare l'esame autoptico sul corpo della 44enne Lavinia Marano, la donna morta venerdì scorso a seguito di complicazioni sopraggiunte dopo il parto, che era avvenuto 24 ore prima. Due i consulenti a…

1' min di lettura

Morte Ilaria Boemi, il gup condanna Gaia Auteri

Il Gup Daniela Urbani ha condannato, con rito abbreviato, a sei anni e otto mesi di reclusione, Gaia Auteri, la 18enne accusata di aver ceduto la dose di Madma che nell'agosto 2015 uccise Ilaria Boemi, 16 anni. Gaia Auteri era…

E’ morto monsignor Sgalambro, ex vescovo di Messina

Monsignor Francesco Sgalambro, ex vescovo ausiliare dell'Arcidiocesi di Messina  e escovo emerito di Cefalù, è morto questa mattina all'età di 82 anni. Domani la salma sarà traslata nel Santuario di Montevergine per la preghiera personale dei fedeli. Le esequie si…

1' min di lettura

Dà fuoco alle sterpaglie e muore carbonizzato

Aveva deciso di ripulire il suo terreno agricolo bruciando le sterpaglie, ma non è riuscito a controllare le fiamme che l'hanno carbonizzato. E' morto così il 60enne Gioele Palmieri, rimasto vittima del tremendo incidente avvenuto nel primo pomeriggio a Ficarra.…

papardo

2' min di lettura

Meningite, muore 58enne al Papardo

E' morto questo pomeriggio all'ospedale Papardo il 58enne T.U. colpito da una grave forma di meningite. L'uomo era stato ricoverato lo scorso mercoledì per disfunzioni diabetiche e problemi cardiaci, ma negli ultimi giorni le sue condizioni erano drasticamente peggiorate.  In…

duomo
Domani i funerali di Rebecca, sarà lutto cittadino

Si svolgeranno domani alle 15 in Cattedrale  i funerali di Rebecca Lazzarini investita e uccisa due sere fa sulla statale 114 dal 32enne Luca Lo Miglio, risultato positivo all'alcool test. Nel giorno delle celebrazioni, il sindaco Accorinti, ha proclamato il…

Lipari, Musumeci: “Riaprire il punto nascita”

“Nei giorni scorsi, a Lipari, una donna ha perso il proprio figlio che portava in grembo a causa di una complicazione medica sorta all'improvviso, nonostante il pronto intervento dell'elicottero del 118 che l’ha trasportata all'ospedale di Messina. È da mesi…

error: Contenuto protetto.