minasi

Piemonte. D’Alia replica a Minasi

Tante le reazioni dopo l'intervento del leader Udc, Gianpiero D'Alia, alla conferenza stampa di ieri per discutere del destino dell'ospedale Piemonte e dell'ex ospedale Margherita. Dopo la missiva del presidente del Comitato "Salvare l'ospedale Piemonte" a D'Alia, questi risponde con…

Incontro in Prefettura per il Piemonte. Le reazioni

Sono positive o, forse sarebbe meglio dire, speranzose, le reazioni dopo l'incontro che si è tenuto ieri in Prefettura, alla presenza, tra gli altri dell'assessore regionale alla Sanità, Baldo Gucciardi, per chiarire il destino dell'ospedale Piemonte. «Dando atto dell’attenzione mostrata dall’assessore Gucciardi…

ospedale piemonte
Ospedale Piemonte. Minasi lancia un appello a Crocetta

Il Comitato “Salvare l’Ospedale Piemonte” ritiene di dover intervenire rispetto agli sviluppi degli ultimi giorni riguardanti la dolorosa vicenda della trasformazione o, meglio, chiusura, del Nosocomio di Viale Europa, per cedere i locali all’Irccs Centro Neurolesi “Bonino Pulejo”, che ormai,…

piemonte

6' min di lettura

Fusione Piemonte-Neurolesi. Minasi replica ad Accorinti

Due giorni fa la lettera del sindaco, Renato Accorinti, sulla fusione del Piemonte-Neurolesi, oggi la replica di Marcello Minasi, presidente del Comitato “Salvare l’ospedale Piemonte”, che, in prima battuta, mostra stupore per quella che lui definisce una doppia versione del…

Ospedale Piemonte
Messina sta chiudendo. Non chiudiamo il Piemonte

Messina sta chiudendo. Ma non sembra si tratti di una chiusura provvisoria, di un periodo di ferie. Messina si "smantella", si staccano piccoli e grandi pezzi, come da un'azienda che prima comincia a ridurre le spese, taglia dove può, e…

error: Contenuto protetto.