Milinkovic

Messina adesso puoi festeggiare: la salvezza è ad un passo

5' min di lettura min di lettura

[caption id="attachment_75719" align="alignleft" width="300"] dig[/caption] Festa salvezza al "Franco Scoglio". Il Messina batte 2-1 il Cosenza grazie un Milinkovic superlativo e può festeggiare la virtuale permanenza in Lega Pro. Grande soddisfazione per la squadra giallorossa, che può gioire per un…

foto del campo di calcio - match dell'acr messina

5' min di lettura

Al Messina basta un avvio lampo, Taranto al tappeto

Troppo Messina per questo Taranto. I giallorossi strapazzano i pugliesi con un perentorio 3-1, frutto di un avvio da incorniciare che porta al terribile uno due firmato da Anastasi e Foresta, che regalano il doppio vantaggio ai padroni di casa…

Acr Messina, il mercato si chiude con tre colpi

Giornata frenetica per il Messina, chiamato a concludere quelle trattative abbozzate nelle scorse settimane entro le 23 del 31 gennaio. L’ultimo giorno di mercato ha consentito alla società peloritana di chiudere tre colpi in entrata e quattro in uscita. Come…

5' min di lettura

Urlo Messina: il derby è di nuovo giallorosso

Per fine anno il Messina si fa il regalo più bello, quello più atteso: la vittoria nel derby. Il tap-in di Bruno in mischia e il pallonetto di Milinkovic, regalano un successo meritato per il Messina che dunque rompe l'incantesimo…

error: Contenuto protetto.