meteo messina

Meteo Messina: che tempo farà nei prossimi giorni

«Precipitazioni da isolate a sparse, anche a carattere di rovescio o temporale, su tutta la Regione, con quantitativi cumulati da deboli a localmente moderati»; così annota il Dipartimento di Protezione Civile della Regione Siciliana all'interno del consueto bollettino dedicato alle…

Caldo da record: Messina ancora da bollino rosso

Attraversare la città dello Stretto in questo momento è come camminare in mezzo alle fiamme: Messina è ancora da bollino rosso, il caldo è da record, così come altre 15 città italiane. A dirlo il bollettino quotidiano pubblicato dal Ministero…

Meteo Messina: temperature ancora altissime

Dopo il weekend da "bollino rosso", le temperature a Messina rimangono altissime: il meteo conferma che il termometro segna tra i 34 e i 41°C; ma vediamo nel dettaglio le previsioni del tempo per i prossimi giorni. Partiamo da oggi,…

termometro allerta caldo estate spiaggia
Meteo Messina: arrivano le prime ondate di caldo

Sereno, sole e ondate di caldo: queste le previsioni meteo a Messina per i prossimi giorni, con temperature che potrebbero toccare i 34° C. «Un promontorio di matrice nord-africana – scrive il Dipartimento della Protezione Civile della Regione Siciliana – tende…

error: Contenuto protetto.