messina volley

Stefania-Criscuolo-550x426

Volley. Serie B2. Il Messina Volley vince ancora in trasferta

3' min di lettura min di lettura

Il Messina Volley vince la sua seconda gara in trasferta. Infatti, dopo l’esordio vittorioso in campionato in quel di Castellana Grotte, anche da S.Giovanni La Punta , in provincia di Catania, la formazione peloritana torna con un’altra importante vittoria, stavolta…

2' min di lettura

Pallavolo. Serie B2: Messina Volley conferma i liberi

Il Messina Volley, in vista del nuovo campionato di Serie B2, versione 2015-16, comunica la riconferma dell’intero reparto dei liberi. Saranno ancora Valentina Rando, Eliana Galletta e Chiara Oliveri ad occuparsi della ricezione e della difesa nella specificità del ruolo…

messina volley

3' min di lettura

Volley-B2. Messina Volley conferma le giovani bande

Il Messina Volley, in vista del nuovo campionato di Serie B2, versione 2015-16, comunica la riconferma delle giovani atlete che compongono il settore delle bande a disposizione del coach Danilo Cacopardo. Faranno parte del roster le attaccanti laterali Francesca Cannizzaro,…

messina volley

3' min di lettura

Pallavolo B2. Il Messina Volley conferma le centrali

Il Messina Volley, in vista del nuovo campionato di Serie B2, versione 2015-16, conferma l’intero reparto di centro nell’organico a disposizione del coach Danilo Cacopardo. Saranno ancora Emma Carnazza , Gloria Scimone e Adriana Mento ad occuparsi di tale ruolo…

1' min di lettura

Pallavolo-Serie D. Messina Volley batte il Trinisi e si salva

Il Messina Volley , vincendo in casa contro il Trinisi, ottiene la matematica salvezza alla quart'ultima giornata di campionato. La seconda squadra societaria del Messina Volley, formata essenzialmente dall’organico già ViceCampione Provinciale Under 18 nell’attuale stagione agonistica, domenica al Pala…

error: Contenuto protetto.