messina calcio

capuano messina

Calcio. Altro addio in casa Messina: Ezio Capuano esonerato

2' min di lettura min di lettura

Ezio Capuano non è più l'allenatore dell'ACR Messina. La Società ha annunciato l'esonero del tecnico campano a pochi giorni dal derby siciliano con il Catania. Sulla panchina giallorossa domenica 19 dicembre siederà Ezio Raciti, attuale allenatore della formazione primavera. La…

messina serie c

5' min di lettura

Il nuovo Messina di Argurio è pronto per la Serie C

Sono giornate intense quelle che si stanno vivendo in casa ACR Messina. La squadra peloritana, reduce da un'infinita stagione di Serie D coronata dal sogno promozione arrivato il 3 luglio scorso, ha iniziato il ritiro estivo venerdì 6 agosto a…

nuovo cda acr messina
Dimissioni Sciotto. Ecco il nuovo CdA dell’Acr Messina

Adesso è ufficiale: Pietro Sciotto lascia la presidenza dell’Acr Messina. L’Assemblea dei soci ha, quindi, nominato un Consiglio di Amministrazione composto da Paolo Sciotto (presidente), Giovanni Giliberto (vicepresidente), Giuseppe Cicciari (segretario), Antonio Russo e Pietro Russo (consiglieri). Obiettivi primari del…

Sport e intrattenimento: De Luca espone il suo progetto per Messina

Continua la campagna elettorale di Cateno De Luca. Oggi, nella sede elettorale, il candidato sindaco della città di Messina ha parlato di infrastrutture sportive ed intrattenimento, partendo dalle problematiche che interessano gli impianti sportivi di Messina. Secondo De Luca, Messina ha a disposizione…

Messina Gela 0-0 - Gennaio 2018

2' min di lettura

Messina bloccato dal Gela. Al Vincenzo Presti finisce 0 – 0

  Il derby siciliano si conclude con un nulla di fatto per entrambe le squadre. Messina vicino al gol solo in un’occasione, espulsi Polito (ex della partita) e Inzoudine durante l’intervallo. Confermata dall'allenatore del Messina, Giacomo Modica, la formazione che…

Allievi-Nazionali-Messina1-550x366

1' min di lettura

Calcio. Allievi Nazionali Messina pareggiano con la Paganese

Gli Allievi Nazionali del Messina al Celeste non riescono a battere la Paganese. Partita non bella, quella in cui i messinesi tengono il pallino del gioco, ma non concretizzano. Al 22′ punizione dalla trequarti di Fiumara e Maione si esibisce in una determinante respinta. Al 23′ si vede la…

error: Contenuto protetto.