lite

Foto dell'auto della polizia vista lateralmente

1' min di lettura

Tu mi scippi la collanina, io ti sfondo il parabrezza

Parenti serpenti a piazza del Popolo. Nel tardo pomeriggio di ieri due cognati si sono resi protagonisti di un'accesa lite davanti agli occhi increduli di decine di passanti. Uno dei due viene aggredito in strada dall’altro che riesce a strappargli…

1' min di lettura

Aggredì un 35enne per un parcheggio. Arrestato

E' stato arrestato dalla Polizia l'uomo che lo scorso 29 maggio aggredì in via Palermo un 35enne con un oggetto appuntito in seguito a una banale lite per un parcheggio. Si tratta di Antino Paratore, messinese di 57 anni, che…

accoltellamento 1

1' min di lettura

Lite per un parcheggio finisce a coltellate

Scene di ordinaria follia ieri pomeriggio in via Manzoni. Due uomini sono stati protagonisti di una lite,  forse originata per un parcheggio, culminata poi in un accoltellamento. Un giovane è stato infatti colpito dal rivale con otto coltellate ed è…

accoltellamento 1

1' min di lettura

Accoltellato dalla moglie al culmine di una lite

Si trova attualmente ricoverato al Piemonte l'uomo che ieri pomeriggio è stato accoltellato dalla moglie all'interno di un'abitazione di Salita Petrazza. All'origine del ferimento, secondo le prime ricostruzioni della Sezione Volanti, potrebbe esserci una lite familiare. L'uomo è stato ferito al petto e…

manette polizia

1' min di lettura

Accoltella il figlio. Arrestato dalla Polizia

Poteva finire in tragedia la lite furibonda avvenuta, ieri, per strada nei pressi del viale Europa. Motivi sconosciuti, evidenti dissidi familiari, che hanno fatto scattare lo scontro tra padre e figlio. Il genitore ha accoltellato alla gamba ed al torace…

error: Contenuto protetto.