lega pro

Il Messina rialza la testa: 3-0 alla Vibonese

4' min di lettura min di lettura

La cosa importante era tornare al successo e così è stato. Il Messina supera 3-0 la Vibonese, al termine di una gara fortemente condizionata dall'incredibile autogol di Usai al 53', che ha spianato la strada ai peloritani che poi hanno…

4' min di lettura

Il Messina incassa altre tre sberle

Dopo i tre fischi dell'arbitro arrivano quelli della curva Sud ad accompagnare i giocatori del Messina al rientro negli spogliatoi. Un atmosfera che fotografa perfettamente il pomeriggio vissuto al "Franco Scoglio" dal Messina, sconfitto 3-0 dal Lecce. Risultato analogo a…

4' min di lettura

Messina: buona la prima, 3-1 al Siracusa

Inizia nel migliore dei modi l'avventura del Messina nel campionato di Lega Pro 2016-2017. I giallorossi ottengono i primi tre punti aggiudicandosi il derby con il Siracusa. Al "Franco Scoglio" termina 3-1 grazie alla doppietta di Pozzebon e alla rete…

2' min di lettura

Messina spuntato, l’Andria passa 1-0

Brusco passo indietro per il Messina che questo pomeriggio ha incassato la seconda sconfitta casalinga del campionato. Sotto lo scirocco, la Fidelis Andria ha espugnato il "Franco Scoglio" con una rete firmata al 3' con un bel tiro al volo…

2' min di lettura

Il Messina non brilla. 1-1 nel derby con l’Akragas

Il Messina non va oltre il pareggio nell'anticipo della quindicesima giornata con l'Akragas disputato questa sera al S.Filippo. I giallorossi si fermano suk risultato di 1-1 in una gara che ha offerto davvero poco in termini di spettacolo. Sono gli…

3' min di lettura

Messina a bocca asciutta: il Lecce passa 2-0

Il Messina esce a testa bassa dal "Via del Mare" e rimedia la seconda sconfitta esterna consecutiva. E' il Lecce a portare a casa i tre punti nella gara di questo pomeriggio decisa dalla reti dell'ex di turno Surraco e…

4' min di lettura

Al S.Filippo vincono i tifosi. 0-0 tra Messina e Catania

Grande spettacolo sugli spalti, poco in campo. Termine a reti inviolate l'atteso match tra Messina e Catania disputato questo pomeriggio al S.Filippo. Gara equilibrata con un primo tempo a tratti vivace  che vede le due squadre cercare con più insistenza…

2' min di lettura

Il Messina si riscatta e supera 2-0 il Melfi

Importante affermazione esterna del Messina che questo pomeriggio ha espugnato Melfi con un 2-0 firmato da Barraco e Cocuzza. I giallorossi ottengono i tre punti in una gara giocata senza alcuna sbavatura, una prestazione che riscatta il ko rimediato la…

3' min di lettura

Il Messina incassa il primo boccone amaro della stagione

Dopo nove giornate di campionato il Messina va incontro alla prima sconfitta. Allo "Zaccheria" il Foggia si impone per 2-0 superando in classifica i giallorossi che scivolano al terzo posto, vista la contemporanea vittoria della Casertana. Davanti a 12mila spettatori…

error: Contenuto protetto.