lavoratori

Mense scolastiche: arrivederci all’anno prossimo

Senza soldi non si "canta mensa". E' definitivamente sfumata la possibilità di riattivare il servizio di refezione scolastica con un mini bando che avrebbe dovuto permettere di coprire gli ultimi mesi dell'anno didattico. Centinaia di studenti messinesi, quindi, concluderanno le…

Mense scolastiche, domani nuova protesta dei lavoratori

Dopo la fumata nera della scorsa settimana, i lavoratori delle mense scolastiche torneranno a protestare domani mattina a Palazzo Zanca a partire dalle 9,30. Ancora manca la firma sull’impegno di spesa ma soprattutto l’accordo sulla clausola sociale che prevede la…

1' min di lettura

Ato 4, firmati i contratti d’assunzione per 14 lavoratori

Il sindaco, Renato Accorinti, nella sua qualità di presidente della Srr Messina Area Metropolitana, ha firmato oggi a Palazzo Zanca i contratti d’assunzione per i 14 lavoratori dell’ATO4, che saranno utilizzati dalla ditta Ecologica scarl, titolare dell’appalto per la raccolta…

Messina Servizi Bene Comune, Cgil annuncia mobilitazione

La Messina Servizi Bene Comune è ancora un miraggio e sul delicato settore rifiuti cittadini incombono ancora tanti punti interrogativi. La questione è stata affrontata questa mattina durante i lavori della Commissione Bilancio, ma la strada per trovare un accordo,…

Lavoratori assistenza disabili, rientrata la protesta

Protestavano da due giorni i lavoratori del servizio trasporto e assistenza ai disabili delle scuole comunali. I dipendenti della cooperativa comunità "Per vivere insieme" del consorzio "Progetto vita", rivendicavano il diritto al pagamento degli stipendi. Ma ieri sera la protesta,…

error: Contenuto protetto.