L’altra Messina

“L’altra Messina: ” No alla discarica di Pace”

L’Altra Messina interviene sulla vicenda della discarica di Pace e sottolinea l’incongruenza della decisione del TAR di Palermo che consente al ricorrente Consorzio Cooperative Costruzioni di mettere in contraddizione il decreto di due importanti ministeri della repubblica. L’Altra Messina prefigura…

Palazzo Zanca. Cittadini occupano l’aula consiliare

C'è fermento a Palazzo Zanca. I partecipanti al terzo sit-in organizzato da l'Altra Messina, gli stessi componenti dell'associazione che si muove per una ripresa della città, questa mattina hanno deciso di occupare l'aula consiliare, in segno di protesta contro quella…

protesta studenti
Messina e il suo “ottobre rosso”

Con le dovute proporzioni, anche Messina sta avendo il suo "ottobre rosso". Se ci è concessa una licenza storica, si potrebbe infatti definire così il mese che stiamo vivendo, contraddistinto da tensioni, polemiche e manifestazioni di cittadini e lavoratori. Si…

tari
Tari. Le Associazioni organizzano la protesta

Oggi, giovedì 15 ottobre, alle 10.30 nella sala Boris Giuliano della sede dell'ex Provincia Regionale di Messina l "Altra Messina" unitamente a "Cittadinanza Attiva" e "Associazione Consumatori" presenteranno la manifestazione di protesta contro l'aumento della tariffa sui rifiuti "Tari" prevista…

Manifestazione di “L’altra Messina” per dire no alla Tari

E' fissata per domenica 18 ottobre la manifestazione con cui "L’altra Messina” vuole chiedere, insieme ai messinesi che chiama a partecipare, una “maggiore saggezza amministrativa”. La  manifestazione si terrà davanti a Palazzo Zanca alle 10.30. Le motivazioni si leggono nella nota…

error: Contenuto protetto.