la vittoria di ogni giorno

La Vittoria di ogni giorno (obiettivi)

5' min di lettura min di lettura

Stagionalmente mi pongo degli obiettivi da raggiungere. Danno un senso allo scorrere frenetico delle mie giornate e mi consentono di prendere con una certa celerità quando, a fine giornata, faccio un’analisi approfondita di circa 3 secondi per capire quanto sono…

La Vittoria di ogni giorno (cambiamenti)

Fonti autorevoli sostengono che, per mantenere la mente attiva e non invecchiare, è necessario tenerla occupata con iniziative sempre nuove che alimentino l’intelligenza. Per questo, al rientro dalle ferie mi sono prefissata alcuni obiettivi per la stagione invernale: un altro…

La Vittoria di ogni giorno (le ferie)

C’è un periodo dell’anno che tutti amiamo svisceratamente, è l’estate. Durante l’infanzia, diciamo tra 0 e 12 anni, questo periodo ha una durata lunghissima. L’estate comincia a fine maggio e prosegue fino ad una parte di settembre. Il termine utilizzato…

La Vittoria di ogni giorno (il grest)

Come se la vita di una moglie-mamma-libera professionista-casalinga schiava del marito, dei figli, del dominus dello studio e della propria casa non fosse già abbastanza incasinata, nel mese di luglio accade quella che definirei una tragedia paragonabile ad una delle…

error: Contenuto protetto.