intervento

Degrado all’Annunziata: parlano i Consiglieri di Circoscrizione

Sabato scorso il vice presidente della V circoscrizione, Franco Laimo e i consiglieri Francesco Mucciardi, Angela Capillo e Marcello Cannistraci, hanno effettuato un  sopralluogo alle baracche di Via Placido Rizzotto, zona Annunziata alta, appurando la presenza di una situazione igienico-sanitaria, a loro…

Camaro, Cacciotto: ” Urge potatura alberi”

“Urge la potatura alberi nel popoloso quartiere di Camaro San Paolo. Una situazione insostenibile e che dimostra, purtroppo, tutta la lontananza anche di questa amministrazione al motore della città”. Così,  il consigliere della terza circoscrizione Alessandro Cacciotto chiede all’Assessore all’Ambiente,…

Rendering del Ponte sullo Stretto di Messina
Le dichiarazioni dei politici sul… “Ponte di Renzi”

Queste le dichiarazioni di alcuni esponenti politici, dopo le affermazioni del Presidente del Consiglio, Matteo Renzi, sul Ponte sullo Stretto: Maurizio Rella, consigliere comunale di Cambiamo Messina da Basso: “Renzi ripropone il ponte dello stretto di Messina e lo fa…

1' min di lettura

Stava per finire in un dirupo. Salvato dai Carabinieri

Sabato 24 settembre, intorno alle 22:00, importante operazione di soccorso dei Carabinieri di Patti. Un cittadino diversamente abile in quanto privo di arti inferiori, chiamando il 112, ha comunicato di trovarsi in panne con la propria autovettura. Ha quindi richiesto…

error: Contenuto protetto.