interventi

Ratti e blatte, Cantali chiede interventi immediati

Con l’arrivo della bella stagione la città deve fare i conti con il ritorno  di problemi ormai noti. Ratti, blatte, zanzare tigre e parassiti proliferano grazie all’aumento delle temperature. Prevenire è meglio che curare, così il consigliere comunale, Carlo Cantali…

Pulizia spiagge
Pulizia spiagge, si parte già ad aprile

Prevenire è meglio che curare. L’amministrazione comunale ha pianificato una serie d’interventi  nelle spiagge messinesi, già a partire dal prossimo mese di aprile,  in modo tale che al suo arrivo, la bella stagione possa illuminare dei litorali finalmente puliti e…

Scuole, 140mila euro per la messa in sicurezza del “Quasimodo”

Palazzo dei Leoni ha definito il piano degli interventi che riguarderanno l'Istituto Tecnico Commerciale "Quasimodo", sezione associata dell'Istituto di Istruzione Secondaria "Minutoli". I lavori rientrano nel programma straordinario di messa in sicurezza, prevenzione e riduzione del rischio connesso alla vulnerabilità…

galleria autostrada
A18, arrivano i soldi: 10 milioni per rifarla

L'autostrada A18 Messina - Catania è pronta a rifarsi il look in vista del G7, in programma a Taormina il 26 e 27 e maggio. Il Cas, infatti, ha programmato una serie di interventi di riqualificazione dell'importante arteria, spesso balzata…

Demolizione inceneritore, si parte venerdì

A meno di ulteriori intoppi, i lavori di demolizioni dell'ex inceneritore di S.Raineri partiranno venerdì. La Regione ha infatti provveduto a nominare il responsabile della sicurezza la cui mancanza, la scorsa settimana, aveva bloccato tutto. Gli interventi, commissionati alla ditta…

Autostrada al buio, il Cas avvia i lavori

Il Cas ha annunciato di aver avviato i lavori necessari per ripristinare i punti luce guasti, fuori uso e, comunque, spenti di alcuni svincoli, aree di sosta e gallerie collocati – in entrambe le direzioni di marcia – in un…

error: Contenuto protetto.