indagati

papardo

2' min di lettura

Morte Salvatore Pino, indagati tre medici del Papardo

Sono tre i medici iscritti nel registro degli indagati inseguito alla morte del 58enne Salvatore Pino avvenuta lo scorso 13 febbraio all'ospedale Papardo. L'uomo è deceduto dopo undici giorni di coma in seguito ad un'emorragia cerebrale al termine di una…

2' min di lettura

Inchiesta bilanci. E’ archiviazione per 30 indagati

Il gip Giovanni De Marco, nell’ambito dell’inchiesta sui bilanci comunali,  ha accolto la richiesta di archiviazione inoltrata dal sostituto procuratore Antonio Carchietti, per 30 tra gli indagati, accusati di falso e abuso d’ufficio.  Lo scrive Nuccio Anselmo su Gazzetta del…

provincia

1' min di lettura

Provincia Regionale. 59 dipendenti indagati per assenteismo

La Provincia Regionale di Messina sta per chiudere, o meglio per "trasformarsi"  in città metropolitana, ma da ieri, come riporta Gazzetta del Sud, gli investigatori della Digos hanno cominciato a notificare avvisi di garanzia a 59 indagati, dipendenti dell'ente "Provincia…

Foto di un'auto della polizia messina - sicurezza per ferragosto

2' min di lettura

Operazione “Patti e affari”. Ecco i nomi dei 39 indagati

Nell’ambito dell’operazione “Patti e affari” sono parecchi gli amministratori comunali coinvolti nell’inchiesta della Procura di Patti, che ha scardinato quello che l’accusa ritiene essere un cartello affaristico realizzato intorno al delicato mondo dei servizi sociali del “distretto 30” (comprensorio di…

spazzatrice

1' min di lettura

Inchiesta morte operatore di MessinAmbiente: 4 indagati

Salgono a 4 gli iscritti nel registro degli indagati in merito all’inchiesta sulla morte del dipendente di MessinAmbiente, Antonino Tomasello, avvenuta ieri. Anche il commissario Alessio Ciacci nel novero degli indagati. Insieme a lui: Natale Cucé, responsabile del personale, Filippo…

error: Contenuto protetto.