Impianti sportivi

foto accorinti durante inaugurazione ex gil
Messina. Riaperto il campo di atletica dell’ex Gil

Messina. Riconsegnata ai cittadini il campo di atletica ex Gil (ufficialmente “Campo Santamaria”). Conclusa, così, un'opera di riqualificazione che si aspettava da parecchi anni realizzata attraverso i nuovi finanziamenti per gli impianti sportivi. L’assessore Sebastiano Pino e il dirigente dell’ufficio Manutenzioni,…

2' min di lettura

Tariffe impianti sportivi. Il Ministero apre uno spiraglio

Si è riunita questa mattina la Commissione Sport presieduta dal consigliere comunale Piero Adamo. In sala consiliare, si è tornati a parlare delle tariffe per gli impianti sportivi. Secondo la Corte dei Conti. chi utilizza stadi, piscine o palestre di proprietà…

Stadio San Filippo 1280x820

4' min di lettura

Tariffe impianti sportivi: il Comune continua a “dormire”

Lo sport a Messina potrebbe diventare roba da ricchi. Le numerose società sportive che operano nel territorio cittadino rischiano ,infatti, di programmare la prossima stagione agonistica con la certezza di dover sborsare fior di quattrini per l'utilizzo degli impianti. In merito,…

Concessione dalla Provincia di impianti sportivi

Sono numerosi gli impianti sportivi scolastici di proprietà di Palazzo dei Leoni a disposizione di enti pubblici, società sportive, federazioni sportive, enti di promozione sportiva, associazioni sportive, organismi associativi che perseguano finalità ricreative, sociali, formative e di volontariato nell’ambito dello…

error: Contenuto protetto.