I Commissione

palazzozanca
Bilancio: lo strano caso di quei 32 milioni di euro

La strada per l'approvazione del bilancio è ancora in salita. La matassa più difficile da sbrogliare continua ad essere quella legata al riaccertamento dei residui attivi e passivi, argomento all'ordine del giorno della Commissione Bilancio riunitasi questa mattina. L'organo consiliare,…

TASI
Delibera Tasi: che confusione

  La delibera Tasi si sta rivelando una brutta gatta da pelare per Giunta e Consiglio comunale. L'ennesima Commissione al Bilancio di questa mattina, infatti,  non è servita a spianare la strada verso la definitiva approvazione della delibera sul tributo…

Delibera Tari illeggibile, Giunta richiamata all’ordine

Pagine sistemate alla rinfusa, correzioni a penna, parti illeggibili, copie non conformi all'originale. Non stiamo descrivendo la scrivania di un disordinato studente di scuola media, ci riferiamo alle modalità con cui ieri l'amministrazione ha presentato la delibera sulla Tari alla…

commissione elettorale
Ato 3 – Amam: la palla passa in Consiglio

Ad un giorno dalla scadenza della proroga regionale, i 51 lavoratori Ato 3 potranno avere le idee più chiare sul proprio futuro. Alle 19 il Consiglio comunale discuterà, in seduta straordinaria, la delibera sulla modifica dello statuto Amam. Un atto…

error: Contenuto protetto.