hockey

2' min di lettura

Hockey-Serie B. Domenica, Cus UniMe – Polisportiva Valverde

Domenica 1 novembre esordio stagionale del settore hockey prato del Cus Unime, impegnato nel campionato di serie B. Gli universitari si trovano già di fronte ad una insidiosa trasferta, al comunale di Valverde, contro la Polisportiva Valverde, nobile decaduta dell’hockey…

2' min di lettura

Hockey-Serie B. Il Cus UniMe inizia il campionato

È iniziata a pieno regime la preparazione atletica della prima squadra del settore hockey cussino. Alla guida del confermatissimo tecnico Giacomo Spignolo il team universitario, dopo il bel campionato della scorsa stagione, si appresta ad affrontare una nuova avventura nel…

2' min di lettura

Hockey. I Cussini bloccano la capolista con un pareggio

Ancora un risultato positivo per il CUS Unime che, con una prova superlativa, blocca la capolista HC Giardini sull’1-1. Nella partita giocata domenica 19 aprile, valevole per il terzo turno del campionato di serie B dell’area 5, il giovane team…

Ball Hockey WC 2

2' min di lettura

Hockey. Domenica, al via il Torneo di Indoor League

Domenica, il PalaCus Angelo Arcidiacono di Catania ospiterà il concentramento di andata del Torneo di Indoor League, quello di ritorno si giocherà domenica 18 al PalaMili di Messina. Quattro le formazioni a caccia della vittoria finale pei il platonico titolo regionale, sarà la Polisportiva Universitaria Messina la formazione da…

hockey unime

2' min di lettura

Hockey. Cus UniMe sconfitta 5-1 in casa dell’Hc Ragusa

Nonostante il passivo finale di 5-1, il giovane team del Cus UniMe offre una prestazione importante, che lascia intravedere un futuro roseo. In casa dell’Hc Ragusa, i messinesi volevano dare un forte segnale, a dimostrazione che il progetto tracciato sia…

CUS UNIME 1

2' min di lettura

Cus Unime Asd: schiacciante vittoria a Catania

Buon esordio stagionale nel primo turno di Coppa d’Area Sicilia di hockey prato per il Cus Unime Asd: la squadra messinese espugna il Dusmet di Catania superando per 6-0 la formazione nissena del Real San Cataldo. La squadra universitaria è…

error: Contenuto protetto.