Gucciardi

3' min di lettura

Nuova rete ospedaliera, Crocetta adesso dà la colpa a Roma

C'è molta confusione a Palazzo d'Orleans, in merito al nuovo e discusso piano sanitario siciliano. Fino a qualche giorno fa, l'assessore regionale alla Salute, Baldo Gucciardi, si era dimostrato entusiasta della rimodulazione della rete ospedaliera siciliana, apprezzata anche dal Ministero della…

4' min di lettura

Uffici Stampa: la Sanità ignora la circolare Gucciardi

A distanza di oltre un anno dalla circolare del 12 agosto 2015, firmata dall’assessore regionale alla sanità Baldo Gucciardi e indirizzata alle aziende sanitarie ed ospedaliere per l’avvio delle procedure concorsuali per l’assunzione di giornalisti, ci chiediamo quanti direttori generali abbiano…

Ospedale Piemonte

3' min di lettura

Ospedale Piemonte. Vullo a rapporto dal Prefetto

Si aggiunge un altro capitolo alla "questione Piemonte". E lo aggiunge la Prefettura di Messina. Insieme alle tante emergenze che il prefetto, Stefano Trotta, si è trovato ad affrontare negli ultimi giorni, si è dovuto prendere carico anche del Pronto soccorso…

Salvezza Piemonte. Per Ncd è cosa fatta, M5S non ci crede

Continua ad alimentare discussioni la situazione ancora "nebulosa" dell'ospedale Piemonte. Dopo l'annuncio dell'assessore regionale alla Salute, Baldo Gucciardi, che ha dichiarato "salvo" il nososcomio messinese, tanti i pareri, le riflessioni e gli scontri dialettici che si sono susseguiti tra comitati…

error: Contenuto protetto.