giuseppe antoci

2' min di lettura

Attentato a Giuseppe Antoci, emessi 14 avvisi di garanzia

Sarebbero 14 gli avvisi di garanzia notificati nell'ambito delle indagini sull'agguato al presidente del Parco dei Nebrodi Giuseppe Antoci, condotte dalla DDA di Messina insieme alla Squadra mobile. L'ipotesi quella di tentato omicidio, anche se sulla vicenda vige il più…

Antoci riceve da Mattarella l’Onorificenza al Merito

Riconoscimento prestigioso per Giuseppe Antoci che nella giornata odierna ha ricevuto dal presidente della Repubblica, Sergio Mattarella,  l’onorificenza  al Merito. Com’è noto, il presidente del Parco dei Nebrodi, il 18 maggio scorso, è scampato ad un attentato grazie all’intervento della…

A Giuseppe Antoci il premio Giorgio Ambrosoli

Assegnati a Milano i riconoscimenti del Premio Giorgio Ambrosoli,  dedicato a persone che, su tutto il territorio nazionale si sono contraddistinti per la difesa dello stato di diritto tramite la pratica dell'integrità, della responsabilità e della professionalità, pur in condizioni avverse. Tra…

Attentato a Giuseppe Antoci: le reazioni politiche

L'attentato della scorsa notte al presidente del Parco dei Nebrodi Giuseppe Antoci ha chiaramente colpito l'opinione pubblica e la reazione delle istituzioni politiche regionali non è tardata ad arrivare. Pubblichiamo di seguito i messaggi di solidarietà di Area Popolare, Sicilia…

error: Contenuto protetto.