Giovanni Foti

Atm, è solo un grande bluff?

Allo sciopero indetto dall'Orsa trasporti nella mattinata di oggi, ha partecipato soltanto il 4% dei dipendenti Atm. Il maggiore disagio è stato riscontrato nel servizio tranviario, vista l'alta concentrazione di lavoratori iscritti al sindacato. I tram sono stati fermi dalle…

Ausiliare aggredito. La solidarietà di Giunta e Atm

In merito all'aggressione subìta lo scorso martedì 17 da un ausiliare del traffico, mentre prestava servizio di controllo in via La Farina, il sindaco, Renato Accorinti, l'assessore con delega alla Polizia municipale, Gaetano Cacciola, ed il direttore generale dell'Atm, Giovanni…

Trasporto bus. La V Circoscrizione chiama, Atm risponde

Numerose sono le criticità riscontrate dai residenti della zona Nord della città che ogni giorno usufruiscono del servizio di trasporto pubblico. Il nuovo orario invernale varato dell'Atm ha infatti creato malumore negli utenti, visto che la frequenza e i percorsi…

Riequilibrio e Atm: 13 sigle smascherano la Giunta

13 tra associazioni e movimenti politici tornano ad attaccare l'amministrazione comunale sui dati diffusi alla stampa circa il Piano decennale di riequilibrio e la gestione dell'Atm. E lo fanno tramite un accurato studio che è stato presentato questa mattina in…

error: Contenuto protetto.