gioiosa Marea

2' min di lettura

Gioiosa Marea: cantiere nautico sequestrato dai Carabinieri

Questa mattina i Carabinieri della Stazione di Gioiosa Marea hanno sottoposto a sequestro lo stabilimento produttivo di un cantiere nautico di Gioiosa Marea, nonché una porzione di circa 200 metri quadri dell’alveo del torrente Calitù, dove era stata realizzata una…

ambulanzaautostrada

1' min di lettura

Gioiosa Marea. Donna muore precipitando dalla scogliera

Una giovane donna ha perso la vita questa mattina a Gioiosa Marea, precipitando dalla scogliera nei pressi di Capo Skino. La sua auto è stata trovata sul bordo della strada, vicino il muretto di contenimento. Inutile, purtroppo, l'intervento dei soccorsi:…

foro della polizia mentre effettua il sequestro di uno scuolabus non a norma

1' min di lettura

Scuolabus non a norma: sequestrati 4 pulmini

Gli Agenti del Distaccamento della Polizia Stradale di Barcellona Pozzo di Gotto hanno sequestrato quattro pulmini utilizzati come scuolabus. Nella giornata di ieri, infatti, gli agenti della Polstrada hanno istituito dei posti di controllo presso le scuole elementari, medie e dell’infanzia dei…

1' min di lettura

Schianto nella notte, muore giovane di 23 anni

Ancora un incidente mortale sulle strade della provincia di Messina. A perdere la vita, la notte scorsa, un giovane di 23 anni, Federico Amato, schiantatosi con la sua auto contro un muretto  che costeggia il torrente Zappardino, tra  Gioiosa Marea…

1' min di lettura

Insultò poliziotti su Facebook. Accusato di diffamazione

E' accusato di diffamazione a mezzo stampa un quarantunenne di Gioiosa Marea. Secondo l'accusa l'uomo avrebbe scritto su Facebook frasi offensive nei confronti di due poliziotti che, all'epoca dei fatti, prestavano servizio a Patti. L'uomo, in base alla denuncia, avrebbe rivolto ai due…

1' min di lettura

Antennista vola dal terzo piano: muore 54enne

Ha lottato tra la vita e la morte per oltre 10 giorni, il 54enne di Patti precipitato dal balcone di un’abitazione a Gioiosa Marea il mese scorso. I fatti risalgono al 25 agosto, Antonio Lena stava montando un’antenna quando avrebbe perso…

error: Contenuto protetto.