gettonopoli

1' min di lettura

Gettonopoli. E’ archiviazione per 21 consiglieri comunali

E' archiviazione per i 21 consiglieri comunali indagati nell'ambito dell'inchiesta Gettonopoli bis. Il Gip Salvatore Mastroeni ha accolto la nuova richiesta di archiviazione avanzata dal procuratore reggente capo Vincenzo Barbaro, che a motivo della richiesta pone l’ipotesi che procedere penalmente…

Consiglio comunale tir
Gettonopoli e Messinambiente “congelano” la sfiducia

La sfiducia per il momento può attendere. Il destino di Messinambiente e l'allargamento dell'inchiesta "Gettonopoli" tengono sotto scacco il consiglio comunale, bloccando ogni velleità dei consiglieri di porre fine all'amministrazione Accorinti prima della naturale scadenza. Pochi giorni fa,  le firme…

1' min di lettura

Gettonopoli: prosciolto il consigliere Iannello

Anche il consigliere comunale Pietro Iannello è fuori dall'inchiesta Gettonopoli. Il gup Maria Vermiglio lo ha prosciolto dall'accusa di falso, perchè il fatto non sussiste. La scorsa udienza era stata prosciolta anche Maria Perrone, mentre per i restanti 17 consiglieri…

1' min di lettura

Gettonopoli: rinvio a giudizio per il consigliere Andrea Consolo

Deciso il primo rinvio a giudizio, nell'ambito del procedimento penale scaturito dall'inchiesta Gettonopoli. Processo al prossimo 28 settembre per Andrea Consolo, consigliere comunale da oggi imputato, che rimase coinvolto nell'inchiesta della procura di Messina sui gettoni di presenza, percepiti -…

error: Contenuto protetto.