Germanà

All’Irccs-Piemonte si ricorda il sisma del 1908

Si è svolto oggi, all’IRCCS – Piemonte, “L’Ospedale nel Cuore della Città”, l’evento promosso dall’Istituto “Bonino Pulejo”. A dare il via alla giornata, dopo l’esibizione della Banda della Brigata Meccanizzata “Aosta”, la cerimonia di scopertura della targa (che riporta un…

1' min di lettura

Scoperta piantagione di canapa indiana a Cesarò. Arrestato 40enne

[caption id="attachment_57824" align="alignleft" width="246"] Salvo Germanà[/caption] I Carabinieri del Comando Provinciale di Messina hanno arrestato Salvo Germanà, 40 anni, residente a Maniace, che coltivava  circa 500 piante di canapa indiana, in Contrada Cutò del Comune di Cesarò. Ieri sera, Germanà…

Foto di Nino Germanà
Acqua. Germanà: “Accorinti non sa governare la città”

“L'incapacità gestionale dell' Esecutivo si è manifestata in tutta la sua potenza durante i giorni di questa emergenza idrica”, così il deputato regionale del Nuovo Centrodestra, onorevole Nino Germanà, commenta l'operato dell'amministrazione Accorinti. Incalza Germanà: “La stessa giunta che, all'inizio…

Salvezza Piemonte. Per Ncd è cosa fatta, M5S non ci crede

Continua ad alimentare discussioni la situazione ancora "nebulosa" dell'ospedale Piemonte. Dopo l'annuncio dell'assessore regionale alla Salute, Baldo Gucciardi, che ha dichiarato "salvo" il nososcomio messinese, tanti i pareri, le riflessioni e gli scontri dialettici che si sono susseguiti tra comitati…

error: Contenuto protetto.