fusione

2' min di lettura

Piemonte – Ircss, arriva il parere del ministero

La fusione tra Irccs Neurolesi e ospedale Piemonte potrebbe presto divenire realtà. Ieri infatti è arrivato il parere del ministero dell'Economia che ha sciolto le riserve sul decreto che sancisce l'accorpamento delle due strutture sanitarie così come stabilito dalla legge 24/2015.…

Fusione Piemonte – Neurolesi: Cgil e Cisl prudenti

"Lo spumante lo stapperemo alla fine di questo percorso". Con queste parole esordisce Clara Croce, segretaria della FP CGIL, insieme al coordinatore provinciale sanità Antonino Trino ed al responsabile provinciale medici Guglielmo Catalioto, per commentare la decisione dell'Ars. "Non possiamo che…

ars

1' min di lettura

L’Ars ha detto si alla fusione Piemonte – Neurolesi

L'ospedale "Piemonte" di Messina si appresta a cambiare volto e funzioni. Nel tardo pomeriggio l'Assemblea Regionale Siciliana ha votato favorevolmente il ddl proposto dai deputati Picciolo e Formica che prevede la fusione tra il nosocomio di viale Europa e l'Ircss…

amam
Ato 3 – Amam: il Comune torna sui propri passi

Con un'ordinanza del 30 luglio scorso il sindaco Accorinti regolamentava il passaggio dei servizi di manutenzione del verde pubblico e delle ville comunali da Ato 3 all'Amam, nell'ottica della futura creazione della Multiservizi. Con tale provvedimento il primo cittadino sbloccava…

error: Contenuto protetto.