furto energia elettrica

1' min di lettura

Furto di energia elettrica. 36enne beccato dalla Polizia

E' ritenuto responsabile di furto di energia elettrica il titolare di un esercizio commerciale di alimenti , assicurato alla giustizia dai poliziotti del Commissariato di Barcellona Pozzo di Gotto. La perquisizione effettuata presso l’attività ha permesso di appurare l’allaccio diretto…

1' min di lettura

Furto di energia elettrica e sequestro di armi: due arresti

Furto di energia elettrica. Di questo si sono resi responsabili padre e figlio, 58 anni il primo e 36 anni il secondo, entrambi pastori. Per loro questa mattina sono scattate le manette. Ad arrestarli i militari dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Barcellona…

1' min di lettura

Rubavano energia elettrica: arrestati marito e moglie

Furto aggravato in concorso di energia elettrica. E' questo il reato di cui dovranno rispondere Tindaro Giardina, 31 anni, e Natalina Calabrese, 30 anni. I due, marito e moglie, hanno manomesso il contatore dell’energia elettrica, realizzando un vero e proprio by…

2' min di lettura

Ruba energia elettrica da un palo della luce. Arrestato 69enne

Ieri  mattina, i carabinieri di Acquedolci hanno avviato una serie di controlli con i tecnici del servizio “e- distribuzione  S. P.A.” passando a  setaccio diverse abitazioni della frazione marina  “Barranca”. Ad essere controllate sono state un centinaio di abitazioni, costituite…

error: Contenuto protetto.