furti

Foto di un'auto dei Carabinieri di Messina

1' min di lettura

Rubavano nelle case e spacciavano droga. Arrestati – VIDEO

[video width="1920" height="1080" mp4="http://www.normanno.com/N0rm4nn0/wp-content/uploads/2016/12/Operazione-Milazzo-06.12.2016.mp4"][/video] Questa mattina i  Carabinieri  della compagnia di Milazzo hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal GIP del Tribunale di Barcellona Pozzo di Gotto su richiesta della locale Procura della Repubblica, a carico di quattro persone…

Carabinieri

1' min di lettura

Furti in appartamento, arrestato ladro seriale

Ordinanza di custodia cautelare nei confronti di Emanuele La Boccetta, 48enne di Santa Lucia sopra Contesse, accusato di furto in abitazione. Lo scorso 19 luglio l'uomo si è introdotto all’interno di un appartamento nella località balneare di Alì Terme rubando…

3' min di lettura

Droga e furti, i carabinieri arrestano due messinesi

Nel pomeriggio di ieri, i Carabinieri delle Stazioni di Messina Gazzi e Messina Tremestieri, hanno arrestato i messinesi Giuseppe Lo Cascio, classe 1986  e Concetta Selvaggio, 1968, entrambi già noti alle forze dell'ordine. I due sono stati raggiunti da un ordine di…

rame
Furti di rame. Anche rione Gescal al buio

Arriva dal consigliere comunale Libero Gioveni la denuncia dell'ennesimo disservizio alla pubblica illuminazione in città dovuto agli ormai cronici e abituali furti dei cavi di rame in una zona del rione Gescal. “Anche buona parte di questo villaggio, purtroppo -…

polizia1

2' min di lettura

Ondata di furti in città: 6 in manette

Sventato dalla Polizia un tentato furto in un’abitazione di Tremestieri. In due in sella a uno scooter, notata la Volante hanno tentato di darsi alla fuga. Uno dei due ˗ Aurelio Cocuzza, 42 anni, già noto alle forze dell’Ordine ˗…

error: Contenuto protetto.