franco scoglio

3' min di lettura

Messina – Catania, ritorna la febbre del derby

Franco Proto non poteva scegliere momento migliore per debuttare alla guida dell'Acr Messina. Oggi al "Franco Scoglio" va in scena il derby con il Catania, un concentrato di emozioni, ricordi e agonismo che richiamerà sugli spalti quasi diecimila spettatori. Una…

2' min di lettura

Derby Messina – Reggina: le modifiche alla viabilità

In occasione dell'incontro di calcio Messina-Reggina, che si disputerà alle ore 14.30 di giovedì 29, allo stadio “Franco Scoglio”, per il quale è stata disposta la chiusura del settore ospiti, il dipartimento Mobilità Urbana e Viabilità ha disposto alcuni provvedimenti…

4' min di lettura

Il Messina rialza la testa: 3-0 alla Vibonese

La cosa importante era tornare al successo e così è stato. Il Messina supera 3-0 la Vibonese, al termine di una gara fortemente condizionata dall'incredibile autogol di Usai al 53', che ha spianato la strada ai peloritani che poi hanno…

4' min di lettura

Il Messina incassa altre tre sberle

Dopo i tre fischi dell'arbitro arrivano quelli della curva Sud ad accompagnare i giocatori del Messina al rientro negli spogliatoi. Un atmosfera che fotografa perfettamente il pomeriggio vissuto al "Franco Scoglio" dal Messina, sconfitto 3-0 dal Lecce. Risultato analogo a…

4' min di lettura

Il Messina ipoteca la salvezza, Tavares abbatte il Melfi

Il Messina conquista virtualmente la salvezza grazie al successo di misura sul Melfi, ottenuto questo pomeriggio nel match del Franco Scoglio. È un'invenzione di Tavares al minuto 81 a regalare i tre punti ai giallorossi, imprendibile il tiro da fuori…

5' min di lettura

Messina con grinta e coraggio : 3-2 al Foggia

  Con una.prestazione brillante il Messina supera per 3-2 il Foggia e mette una serie ipoteca sulla salvezza. Sono i padroni di casa a sbloccare la farà con un bolide di Ionut, i pugliesi pareggiano il conto con Iemmello che…

error: Contenuto protetto.