franco proto

1' min di lettura

Superato ogni ostacolo: il Messina è di Proto

Alla fine la tanto attesa fumata bianca è arrivata. Alle 12 si è chiusa ufficialmente la trattativa per il passaggio di quote dell'Acr Messina che da oggi in poi è dell'imprenditore Franco Proto al 100%. I vecchi soci hanno, infatti,…

2' min di lettura

Acr Messina a Proto, la firma definitiva slitta ancora

Slitta  a mercoledì mattina la firma per il definitivo passaggio dell’Acr Messina nelle mani di Franco Proto. Martedì un lungo incontro nella sede del notaio Nunzio Arrigo, lo stesso che il 18 febbraio scorso aveva fatto da palcoscenico per la…

3' min di lettura

Messina – Catania, ritorna la febbre del derby

Franco Proto non poteva scegliere momento migliore per debuttare alla guida dell'Acr Messina. Oggi al "Franco Scoglio" va in scena il derby con il Catania, un concentrato di emozioni, ricordi e agonismo che richiamerà sugli spalti quasi diecimila spettatori. Una…

1' min di lettura

Messina: è iniziata l’era Proto

Cala finalmente il sipario su una disgustosa telenovela che per mesi è andata in scena in casa Acr Messina: Franco Proto è il nuovo amministratore unico della società. Nel pomeriggio, nello studio del notaio Arrigo, è stato infatti firmato un…

1' min di lettura

Acr Messina, è tutto per l’inizio dell’era Proto

Dovrebbe concretizzarsi in serata il matrimonio tra Franco Proto e l’Acr Messina. Nella giornata di ieri, il gruppo di lavoro dell’imprenditore ennese ha stilato l’ennesimo accordo da sottoporre all’attenzione dell’attuale proprietà peloritana, accordo che dovrebbe essere sottoscritto nello studio del…

6' min di lettura

Acr Messina, Proto saluta tutti: “Trattativa chiusa”

  Franco Proto getta la spugna. Dopo il no della proprie dell'Acr Messina all'ultima offerta per l'acquisto della maggioranza delle quote della società peloritana, l'imprenditore ennese getta la spugna e si ritira definitivamente. Ma prima, attraverso un comunicato stampa ufficiale,…

2' min di lettura

Acr Messina a Proto: c’è la nuova l’offerta

Ecco l'offerta. Franco Proto e i suoi collaboratori hanno analizzato tutti i documenti forniti dall'Acr Messina, ed hanno formulato la nuova offerta per l'acquisizione del 100% delle quote societarie dell'Acr Messina. Di seguito ecco il comunicato del gruppo Proto: "Con…

error: Contenuto protetto.