fogna

San Michele, da 4 anni con la fogna davanti casa – VIDEO

https://youtu.be/rh4kdCRS0AY Sono tornati a protestare i residenti di via Volta del villaggio San Michele. Da quattro lunghi anni una fogna scorre davanti le abitazioni, rendendo l'aria irrespirabile e attirando numerosi topi e insetti. Il problema è stato più volte segnalato…

A Fondo Fucile si prospetta un Natale tra la fogna

Invece dell'atmosfera natalizia a Fondo Fucile si "respira" puzza di fogna. A soli tre giorni dal Natale gli abitanti della zona, infatti, sono costretti a convivere con un incessante scorrere di liquami maleodoranti. Una situazione vergognosa che sta creando notevoli…

Liquami fognari nella spiaggia di Torre Faro

Fogna e degrado nella spiaggia di Torre Faro. Giuseppe Sanò, consigliere della VI circoscrizione, chiede un intervento risolutivo. Questa la sua nota: "Chiedo che venga risolto subito il problema per porre fine al copioso sversamento di liquami fognari, che da più di…

Un acquazzone e la zona sud diventa una palude

[video width="1920" height="1080" mp4="http://www.normanno.com/N0rm4nn0/wp-content/uploads/2016/07/Sequenza-01.mp4"][/video] È l'Acqua il demone dei messinesi. È paradossale. Che sia perché nei nostri rubinetti non ne scorra una goccia, che sia perché basta un acquazzone per mettere in crisi zone come Ganzirri, o ridurre a paludi…

polizia
Ambiente: scarico abusivo scoperto a Brolo dalla Polizia

Individuato, dalla polizia di Capo d'Orlando e Sant'Agata di Militello, coadiuvata dalla guardia costiera locale, uno scarico abusivo di reflui urbani provenienti dalla condotta fognaria del Comune di Brolo . Le acque nere, invece di essere convogliate nell'impianto di depurazione,…

error: Contenuto protetto.