fiamme

2' min di lettura

In fiamme la discarica di Pace

Per cause ancora ignote, un incendio è divampato all'interno della discarica di Pace, nell'area adibita allo stoccaggio del cartone raccolto tramite la raccolta differenziata. Intorno alle 13, le fiamme si sono velocemente propagate tra i rifiuti, generando una nube nera…

1' min di lettura

Botte e insulti…e fiamme contro la moglie, arrestato quarantenne

[caption id="attachment_73205" align="alignleft" width="300"] Auto incendiata[/caption] Minaccia la moglie, la colpisce ripetutamente con calci e schiaffi, poi scende in strada e brucia la sua auto e, all'arrivo degli agenti delle Volanti, prosegue con gli insulti agli stessi  poliziotti. E' accaduto…

1' min di lettura

Fiamme da una saracinesca in località Grotte

Un incendio è divampato accanto al negozio di casalinghi in località Grotte. Le fiamme, che fuoriuscivano da una saracinesca chiusa, hanno spaventato i titolari della sopracitata attività commerciale, che sarebbe fortunatamente sfuggita alle fiamme. Intervenuti sul posto i Vigili del…

1' min di lettura

Incendio a S. Lucia, fiamme a ridosso delle abitazioni – VIDEO

[video width="640" height="368" mp4="http://www.normanno.com/N0rm4nn0/wp-content/uploads/2016/07/13859798_1003035j076480620_1136158269_n.mp4"][/video]   Brucia la collina sottostante il piano di zona di S. Lucia sopra Contesse. Le fiamme, spinte dal forte vento, lambiscono quattro palazzine. Numerose le segnalazioni ai vigili del fuoco degli abitanti del posto.  

1' min di lettura

In fiamme la scuola elementare di Mili San Pietro

Potrebbe esserci un cortocircuito all'origine dell'incendio che nel tardo pomeriggio ha interessato l'istituto scolastico di Mili San Pietro. Intorno alle 18, i residenti del villaggio hanno notato una enorme nube nera alzarsi in cielo per poi accorgersi che le fiamme…

vigili del fuoco

1' min di lettura

La sua casa va in fiamme, 72enne muore carbonizzato

Tragica fine per Nino Artino 72enne di S.Agata Militello, morto carbonizzato in seguito all'incendio divampato la scorsa notte all'interno della sua abitazione. L'uomo è stato ritrovato dai Vigili del Fuoco nelle prime ore di questa mattina, completamente carbonizzato. Ancora da chiarire la…

1' min di lettura

Bus in fiamme al capolinea Cavallotti

La sicurezza dei viaggiatori dei bus Atm potrebbe essere una grossa "grana" da affrontare per la municipalizzata messinese. Poco prima dell'una le fiamme si sono sviluppate nella parte anteriore di uno dei mezzi che si trovava al parcheggio Cavallotti, la linea 79.…

error: Contenuto protetto.