facebook

Sfiducia: e con Cardile anche Facebook ebbe il suo ruolo

Il Consiglio comunale è l'organo preposto a rappresentare l'intera cittadinanza nei rapporti con l'amministrazione comunale. Un compito importante per garantire un governo efficiente, spesso sottovalutato da alcuni componenti dell'Aula, più attenti a difendere gli interessi di partito o sfruttare la…

Questione omofoba al Pd: Cucinotta chiarisce

Ieri, la 'grancassa' sulla sospensione dal PD del consigliere comunale Nicola Cucinotta, proposta dal segretario del partito, Raciti, a seguito di un post pubblicato su Facebook dallo stesso Cucinotta. Oggi la sua nota: "Desidero intervenire per chiarire il senso delle…

Dichiarazioni Cucinotta. Pd messinese: “Semina odio”

“Le dichiarazioni omofobe utilizzate dal consigliere comunale Nicola Cucinotta sul suo profilo FB già da diversi mesi - e rinnovate da qualche giorno peraltro a pochissima distanza dall’ennesimo suicidio di un giovanissimo ragazzo gay siracusano - sono fermamente da condannare”.…

1' min di lettura

Insultò poliziotti su Facebook. Accusato di diffamazione

E' accusato di diffamazione a mezzo stampa un quarantunenne di Gioiosa Marea. Secondo l'accusa l'uomo avrebbe scritto su Facebook frasi offensive nei confronti di due poliziotti che, all'epoca dei fatti, prestavano servizio a Patti. L'uomo, in base alla denuncia, avrebbe rivolto ai due…

error: Contenuto protetto.