estorsione

Foto auto dei Carabinieri

1' min di lettura

Dammi 200 euro al mese: arrestato badante estorsore – VIDEO

[video width="1280" height="720" mp4="http://www.normanno.com/N0rm4nn0/wp-content/uploads/2016/11/Estorsione-Barcellona-P.G..mp4"][/video] Quell’anziano di 85 anni  viveva nella paura e nel ricatto, perché il badante che si occupava di lui, aveva approfittato del suo ruolo per minacciarlo ed estorcergli denaro. E’ stato arrestato dai carabinieri di Falcone, Filippo…

1' min di lettura

Estorsione ad un fornaio, arrestato 39enne

Ordine di esecuzione pena per Orazio Tringali, 39 anni di Messina, che è stato arrestato dai Carabinieri della stazione di Bordonaro. L'uomo è stato riconosciuto colpevole del reato di estorsione aggravata e dovrà espiare la pena di 3 anni, 9…

1' min di lettura

Perseguita la zia per oltre un anno, arrestato

Insultava, minacciava e perseguitava la zia dall'agosto del 2014, costringendola addirittura a lasciare la propria abitazione per sfuggire alle pesanti intimidazioni. Il motivo? Versava in condizioni economiche critiche. Ma dopo più di un anno la donna ha trovato il coraggio di…

9' min di lettura

Ghota5 bis. Otto arresti per estorsione nel barcellonese

I Carabinieri della Compagnia di Barcellona Pozzo di Gotto, della Sezione Anticrimine del R.O.S. di Messina ed i poliziotti del Commissariato di P.S. di Barcellona P.G., questa mattina, hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal…

error: Contenuto protetto.