elezione

2' min di lettura

Cesv Messina, confermato il presidente Santi Mondello

Lo scorso 5 novembre l’assemblea dei soci del CESV Messina ha eletto i nuovi componenti del consiglio direttivo nelle persone di Santi Mondello, Marco Rocca, Nuccia Formica, Ennio Marino, Adone Guerrini, Francesco Previte, Angela Passari e Maria Mazza. Il nuovo consiglio…

Il messinese Antonio Bertuccelli è il nuovo segretario regionale del Pcd’i

E’ Antonio Bertuccelli, messinese, il nuovo segretario regionale eletto lo scorso 3 ottobre, a Siracusa, dal Comitato regionale siciliano del Pcd’i (Partito comunista d’Italia). Era presente il responsabile nazionale dell’organizzazione, Mauro Alboresi, che ha sottolineato l’impegno del Partito a mantenere, nonostante le difficoltà,…

De Francesco è il nuovo Presidente dell’Aiga

L'Aiga, Associazione Italiana Giovani Avvocati, sezione di Messina, in una nota, comunica: "L’Aiga di Messina ha il suo nuovo presidente per il biennio 2015/2017. Dopo il successo elettorale consacrato dal voto espresso da tutti i soci, alla guida dei giovani…

amministrative
Amministrative 2013: guida alla procedura di voto

In occasione delle elezioni amministrative 2013, per l'elezione diretta del Sindaco, del Consiglio comunale, dei Presidenti e dei Consigli circoscrizionali, per aumentare le presenze femminili nella compagine amministrativa, è stato introdotto il doppio voto di genere, un uomo e una…

error: Contenuto protetto.