domenica

PuliAMO Messina festeggia il suo primo anno

3' min di lettura min di lettura

Domenica 28 Agosto alle 19.30 prenderà il via la serata-evento “Puli-AMO Messina, un anno IN bellezza”, con un ricco tabellone di eventi che si articolerà lungo i “ritrovati” resti archeologici di Largo San Giacomo, per l’occasione presentati alla cittadinanza interamente ripuliti e ricchi di…

Controesodo: è il “giorno della passione”

Come da previsione, giornata calda per il controesodo a Messina. Il viale Boccetta risulta, in questo momento, bloccato, con una interminabile fila di mezzi che inizia in prossimità dello svincolo d'uscita dalla tangenziale. Intanto, l'attesa per imbarcarsi sul traghetto sfiora…

Museo: domenica, ingresso gratuito

Il Museo Regionale di Messina, in conformità al decreto Franceschini, ha predisposto per la prossima domenica, 7 giugno, l’accesso gratuito dalle 9 alle 13 (chiusura biglietteria 12.30). È  ancora possibile, infatti, prima del prossimo trasferimento nella nuova sede, fruire dei…

2 triathlon città di messina

1' min di lettura

“2° Triathlon Città di Messina”: si parte domenica

Domenica 21, l'Associazione dilettantistica “Polisportiva Odysseus Messina” organizza il “2° Triathlon Città di Messina” lungo le strade e sul fronte mare, sulla distanza di 1.500 metri di nuoto, 40 km di bici e 10 km di corsa, con partenza e…

error: Contenuto protetto.